Su di me

LA MIA STORIA

Mi sono sempre sentita strana, insolita, insofferente alle ordinarie convenzioni sociali, al punto di sentirmi a volte non appartente a questo mondo.

Presa tra l’incudine del mio spirito e il martello delle necessità dettate dalla società in cui viviamo, e che io stessa spesso mi sono autoimposta, mi sono ritrovata a diventare una persona estremamente cerebrale, cervellottica, e totalmente disconnessa dal mio mondo interiore.

Il mio spirito non si è mai spento, e nella mia ricerca, ho scoperto la meditazione, una disciplina che mi ha catapultata nell’interiorità, e al contempo mi ha fatta “trascendere”, “salire in cima a un monte” e vedere la realtà da un’altra angolazione.

Il recuperare quella sintonia con l’Universo, e il sentirmi nuovamente tutt’uno con esso, mi ha portato in certi momenti a sentire persino l’erba crescere, le foglie staccarsi e cadere, addirittura un vulcano crescere sotto l’acqua.

Ho riconosciuto quella parte di me che si era disconnessa, e che da sempre in maniera prepotente cercava di mandarmi dei segnali. Da quel momento è iniziato un percorso evolutivo che mi ha portata a fare dei cambiamenti importanti nella mia vita.

OGGI METTO A DISPOSIZIONE LA MIA ESPERIENZA PER:

Mi piace trovare il bello in ciò che ci circonda, e sentire il mio spirito che liberamente trova una strada, senza preconcetti, senza giudizi, con il solo e unico scopo di trovare equilibrio, consapevolezza e forza interiore.

Racconto storie, e creo contenuti. Credo nell’unicità delle persone e delle situazioni. Le rappresento con immagini e parole.

Ti mostro alcuni esempi

Leggi cosa dicono di me